Assicurazione Sanitaria Viaggio Sereno
Home » Andrea Tobanelli

Andrea Tobanelli, esperto in Polizze Viaggio

andrea tobanelli consulenteCiao, sonoAndrea Tobanelli,
sono un viaggiatore ed un broker assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari tenuto dall’IVASS (iscrizione numero: B000542111).Da anni mi sono specializzato nel settore delle Assicurazioni Viaggio.

Ho creato Viaggiosereno.it per fornire ai miei clienti un portale dove riuscire a trovare il prodotto assicurativo più adatto. Ho selezionato quelle che reputo le migliori proposte, in modo da aiutare nella scelta.

 

Hai un dubbio? Non sai quale prodotto scegliere?
WhatsApp: 392 249 6806  Email: tobanelli.andrea@gmail.com

Perdersi nel mare dell’offerta web è facile, ci sono tanti prodotti assicurativi che sembrano tutti uguali. Ma non lo sono.

Cosa posso fare in concreto per te?

  • ti indirizzo verso il prodotto di assicurazione viaggio più adatto
  • seleziono un numero ristretto di prodotti, per non generare confusione
  • fornisco una consulenza totalmente gratuita, ripagata dalle commissioni delle compagnie e degli intermediari
  • ho sconti esclusivi per farti risparmiare
  • ho soluzioni anche per casi particolari, anche per chi si trova all’estero o non ha residenza in Italia

Le polizze viaggio sono un prodotto piuttosto delicato e anche complesso. Tra i tanti prodotti di assicurazione, le multi rischio viaggio sono sicuramente tra le più articolate perché coprono un range di casistiche decisamente ampio.
I vari comparatori che si trovano nel web non possono essere d’aiuto, anzi generano ancora più confusione e disinformazione.

Riordinare le polizze per prezzo o per massimali significa dare delle indicazioni frammentarie e assolutamente parziali, non possono dire molto su una polizza!
Il fascicolo informativo racchiude la verità e va sempre letto (è meno complicato di quanto si possa pensare): li troveremo condizioni di assicurazione (chi è assicurabile e in che modo), esclusioni (casi in cui la copertura non opera), franchigie e scoperti (parte del rischio che resta in capo all’assicurato) e tutte le clausole divise per sezione.

L’assicurazione viaggio multi rischio nasce con uno scopo ben preciso: fornire assistenza continuativa all’estero e servizi di fondamentale importanza come il rimpatrio e pagare o rimborsare le spese mediche per emergenze non previste durante la permanenza all’estero. Il resto sono extra, anche importanti, ma comunque extra.

Fate una scelta consapevole ed intelligente, una buona polizza viaggio può davvero salvarvi la vita!

 

Vieni a scoprire le polizze che ho selezionato per il tuo viaggio

Scopri le Polizze